L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
semplificati(chi lo ritiene un pregio, chi un difetto). Niente a che vedere con i Tool, se non le oscure armonie e quell'eterno senso di inquietudine...e forse anche quella sorta di perfezionismo maniacale che non lascia nulla al caso...ma A Perfect Circle è un progetto meno complicato, meno"pesante" da ascoltare, più IMMEDIATO. Di fatto possiede l'immediatezza che mancava ai Tool, ma spiazza allo stesso modo. Non ci si trova di fronte ad un album Grunge, né si può definire Prog(gli stessi Tool dovevano molto al prog); nonostante le distorsioni, troppo raffinato per l'Hard Rock e troppo lento per il Metal. Troppo oscuro per il pop. Delirante, isterico, ma soprattutto sensuale. Trovo che quest'album esprima una enorme sensualità, ma è una sensualità oscura, sfuggente, PERVERSA... eterea: nulla di carnale, solo sogni....malati, morbosi, osceni...ma sogni(incubi?). Adoro quest'album-disperazione e sensualità-,traccia dopo traccia, sussurro dopo sussurro e urlo dopo urlo...nome dopo nome...dai bisogni insedabili di "The Hollow" alla cupa desolazione di "Over
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore