L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sempre si ha bisogno di leggere dei capolavori per distoglierci dalla realtà che ci circonda e farci sognare... un libro dove tratta temi come amore, amicizia, lavoro, rapporto genitore e figli, lussuria, ceto sociale e persino fantascienza. La scrittrice mixa il tutto rendendolo avvincente da leggere in due giorni in spiaggia senza annoiarsi. Lascia una sottile linea di mistero a circa metà del libro, creando forse grandi aspettative nel finale, ma non sempre bisogna finire una storia come piace al lettore, ma è giusto raccontarle e non sempre devono trovare unanimità nei lettori, ma bisogna toccare la sensibilità che ognuno di noi possiede e che lo aiuta a sognare...
Libro decisamente al di sotto delle aspettative, dopo essere stato piacevolmente colpito dai precedenti lavori di questa autrice. Spesso monotono, difficile ed intricano nello svolgimento della trama, a volte persino sconclusionato nelle estenuanti dispersive divagazioni al punto da pensare possa essere stato preparato e portato nelle italiche librerie da uno sbrigativo "traduttore elettronico". Sceneggiature tramatiche decenti condotte però in modo mediocre, lasciando alla fine molti interrogativi irrisolti. SI pensi che a sole due pagine della conclusione l'autrice non svela nessuno dei tanti interrogativi proposti nello svolgimento della storia, lasciandone ancora molti alla fine. Non mi è piaciuto!
Se è vero (come è vero) che non si tratta di un capolavoro, non siamo nemmeno di fronte a qualcosa da evitare assolutamente. Alla fine, con le sue intriganti spire narrative, la Sanchez – se non ci si perde prima – conduce il lettore in un viaggio attraverso le debolezze e le problematiche del vivere oggi: amore (idealizzato e concreto), amicizia, fiducia, gelosia, precarietà, inadeguatezza genitoriale, ecc… Con un po’ di pazienza, in fondo non è poi così male….
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore