Mercj
Il pianista Luigi Martinale, al suo quarto album con Abeat, segna il ritorno ad una delle sue formule più care: il piano trio. Per farlo assolda due musicisti francesi di straordinarie virtù, con cui collabora stabilmente negli ultimi anni: il batterista di origini brasiliane Zaza Desiderio, dotato di drumming fresco e contemporaneo ed allo stesso tempo con solide radici nella tradizione e nel folklore carioca ed il contrabbassista Michel Molines, dal timing rilassato e dotato di empatia musicale come pochi al mondo. Il risultato è un disco di eccellente caratura artistica e sonora. Un viaggio nelle composizioni di Luigi Martinale dense di lirismo e poesia ed un omaggio a tre grandi compositori: Gershwin, Irving Berlin e Paul Simon. Da non perdere!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it