L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per gli amanti di Tiziano Ferro questo disco è un must! Tiziano Ferro sta continuamente rivoluzionando se stesso. A chi è amante della sua musica non potrà che non apprezzare questo disco in quanto all'interno si percepisce il suo cambiamento che sta avendo in questi anni e come lo sta vivendo, tutto ciò grazie anche ai fan, amici e famiglia da cui è circondato. Comprare questo disco, come qualsiasi disco di un artista, significa rispettarlo e credere nel suo lavoro, far capire che si tiene alla musica e talvolta alla sua stessa persona. Comprare un album è il modo più rapido e semplice per far arrivare il proprio supporto all'artista in questione ed essere quindi, nel proprio piccolo, parte del cambiamento di quest'ultimo.
Ottimo album...Tiziano nn sbaglia un colpo!!!!
Questo album segna la fine di un capitolo, così come canta nella prima traccia “ Epic”, tra l’altro una delle canzoni che merita l’ascolto: una musicalità molto sensuale e una voce piena. Ricorda molto i suoi primi album “Rosso relativo” e “111” infatti ritorna all’uso dell’elettronica dopo gli ultimi album registrati con l’orchestra dal vivo. Di grande intensità il duetto con Carmen Consoli ne “Il conforto” così come molto struggente la traccia “Il mestiere della vita” che ricordano il Tiziano conosciuto dai più. Degna di nota “Valore assoluto” . Presenti anche pezzi che dal vivo coinvolgerebbero molto il pubblico come “My steelo”. Un album vario che richiede più di un ascolto, che presenta un Tiziano che ricorda il passato nella musicalità ma che continua a sperimentare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore