L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La metamorfosi di Kafka è un testo particolare,surreale e che appassiona il lettore per la sua trama intricata.Un giovane uomo,dopo aver passato la notte a dormire si sveglia all'improvviso con una serie di cambiamenti che incideranno profondamente sulla sua vita: il protagonista si ritrova trasformato in un ragno!.Da quel giorno in poi la sua vita diverrà incontrollabile,dovendo fare i conti anche con i suoi genitori che sono terrorizzati al solo pensiero di dover condividere la dimora con "quell'essere"e non capiscono come sia potuto accadere un fatto del genere.La vita del protagonista si trasforma in una lotta quotidiana,in quanto sono presenti dei cambiamenti fisici che lo portano a dover cambiare abitudini! Purtroppo il protagonista morirà a causa dei suoi stessi genitori che sapranno la verità troppo tardi per tornare indietro! E' un testo che consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore