L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Senza ombra di dubbio l’album più bello e più rappresentativo dei Linkin Park. Anche se ascolto sempre questo gruppo e apprezzo molto le loro ultime creazioni (davvero molto innovative) alla fine torno sempre alle origini e finisco per ascoltare sempre questo album. Meteora può essere considerato la loro carta d’identità poiché contiene i brani che li hanno resi celebri alla gran parte delle persone. L’album contiene infatti alcune canzoni che hanno fatto la storia come: “Numb”, “Faint” e “Somewhere I Belong”.
Ottimo album, in cui i linkin park sono riusciti a confermarti alla grande. La band è riuscita a superare ae stessa creando un album di alta qualità, con brani pieni di grinta e di carattere. La prova del secondo album è stata superata alla grande. Il packaging è originalissimo, a mio avviso migliore del classico cd con la copertina in plastica. La copertina è in cartone ed ha una grafica ben curata. Il libretto dà un tocco in più all'album e lo completa. Davvero ottimo! Da acquistare e da ascoltare all'infinito!
Meteora è stato uno degli album più attesi del 2003, dopo l'incredibile successo del predecessore Hybrid Theory (credo il CD più venduto del millennio, ma poco esplose la pirateria). Sono molti i collegamenti con il precedente album. Se lo si giudica in maniera fredda non c'è una vera innovazione, non ci sono scelte coraggiose, ma la band evolve e si sente. Ogni traccia è potente e ogni melodia è nuova (nonostante i suoni siano invece sempre simili e riconoscibili), a partire dall'intro. Giocano una partita con un modulo difensivo, ma attaccano comunque mettendo a segno molte reti. Meteora è il CD dei Linkin Park per eccellenza, probabilmente più di Hybrid Theory. È una macchina perfetta, così come la band, che riesce a mettere d'accordo amanti di diversi generi. Chi si vuol avvicinare al metal per la prima volta può ascoltare Meteora, così come chi vuole orientarsi sul rock generico può iniziare da qui, dato che sono presenti giri di accordi propri di diversi generi. Il CD infine si presenta in un'originale confezione di cartone invece che di plastica, con diversi libretti. La copertina stessa è un cult che simboleggia la direzione della generazione di ragazzi nati nei primi anni '90. Il CD, se inserito in un PC, ha dei contenuti speciali. Nulla di rilevante, ma una chicca per quegli anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore