L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi sono avvicinata a questo romanzo incuriosita dalle recensioni entusiasmanti lette sul web, e devo dire che non mi ha delusa! L'ho letto anch'io d'un fiato: l'autrice ha la capacità di creare l'atmosfera giusta, con un'osmosi di parole e sensazioni, di luci e ombre, di realtà e fantasia. Sono rimasta affascinata dalla descrizione del paesino dove è ambientata la vicenda, creata con sapienti pennellate realistiche; i dialoghi tra Priscilla e Giona poi, mi hanno fatto innamorare dei due protagonisti, specie di Giona. La conclusione è forte, mi ha fatto palpitare, e non l'ho capita bene: se l'autrice la lascia in sospeso, immagino ci sarà un sequel o qualcosa del genere. In conclusione è un romanzo adatto a tutte le età: io lo consiglio alle lettrici romantiche e sognatrici come me, che amano i paranormal romance senza parolacce o scene hard.
Ho letto questo libro in soli tre giorni, se non fosse che non ho potuto sfruttare a pieno le ventiquattro ore che compongono la giornata. Mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuta la delicatezza con cui l'autrice ha narrato l'intero romanzo. I protagonisti, con la loro storia, mi hanno tenuta incollata a questo libro prendendomi per mano ed accompagnandomi fino alla fine in un turbine di emozioni... emozioni che l'autrice è stata abile a farmi provare in modo profondo portandomi nei luoghi dove il romanzo è stato ambientato e, a tratti, facendomi sedere di fianco ai singoli personaggi per lasciarmi percepire nel dovuto modo i loro sentimenti ed i loro stati d'animo. Consiglio vivamente la lettura di "LA MEZZANOTTE DEGLI ANGELI" sia a coloro che amano questo genere, sia a coloro che si avvicinano al Fantasy per la prima volta. In entrambi i casi, considero che si tratti di un'ottima lettura.
Come romanzo d'esordio, l'autrice possiede un'ottima tecnica narrativa ed eccellente la combinazione della fabula e dell'intreccio. Non indifferenti la suspense e le emozioni che la narratrice-protagonista vive e rivive attraverso ricordi, dolori, batticuori, visioni e sapori di proustiana memoria,mirabilmente descritti con un lessico prezioso e tutt'altro che scontato da un'impaurita adolescente ancora bambina che si riscopre donna e piena di risorse. La mezzanotte degli angeli è un paranormal romance all'insegna della dialettica dei contrapposti: tutti i protagonisti mostrano un lato oscuro ed uno luminoso, una rinascita ed una decadenza, la vita e la morte spirituale e corporea, l'odio e l'amore. Gli angeli portatori di luce nelle tenebre della mezzanotte della vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore