L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro, acquistato da mia sorella, che ero molto restia a leggere poiché, di norma, diffido di titoli così melensi e copertine tanto banali. La lettura ha confermato la mia prima impressione, trattasi di un romanzetto rosa da due soldi con una trama assolutamente prevedibile e scontata. Ciò che, però, mi ha più sconvolta è stato lo stile narrativo scadente, a tratti imbarazzante, dell'autrice. Una volta terminata la lettura di questo romanzo c'è una sola domanda che perseguita il lettore, e cioè: come ha fatto una roba del genere ad essere pubblicata? Se la Broom è riuscita a diventare una scrittrice professionista c'è davvero speranza per tutti.
Solitamente non sono una grande estimatrice dei libri scritti in terza persona, perché faccio fatica a mantenere viva l’attenzione dal principio alla fine, salvo poche eccezioni. Eccezioni come questa. Perché la penna di Isabelle Broom ha compiuto una piccola magia ed io sono rimasta rapita da questo romanzo così intenso ed emozionante. A partire dalla misteriosa lettera che spinge Holly, ventinovenne con un lavoro di critica di moda e una tiepida relazione con un uomo di nome Rupert, a lasciare Londra per trasferirsi per due settimane nell’isola greca di Zacinto, nella casa ricevuta in eredità da una zia da poco deceduta e di cui ignorava persino l’esistenza. Ed è proprio qui che incontra Aidan, l’affascinante veterinario irlandese che vive nell’abitazione accanto alla sua, l’unico uomo che riesce a vedere la vera Holly, quella che da anni si nasconde dietro una maschera di indifferenza e a cavarle fuori quelle emozioni che non è mai riuscita a provare dopo la morte di sua madre. Nemmeno con Rupert.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore