L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un racconto pieno di emozioni e che fa riflettere molto sulle nostre scelte di vita
A me ,vegana convinta,il libro è piaciuto molto.Certo,ci sono divagazioni e un po' di autocelebrazione ma è una cosa inevitabile negli scritti autobiografici.Io posso solo togliermi tanto di cappello di fronte ad una simile costanza e abnegazione,per me eliminare qualsiasi tipo di cibo o vestiario di natura animale non è stato per niente un sacrificio,ma staccare luce e riscaldamento o rinunciare alla lavatrice,lo sarebbero quindi non capisco la caccia all'incoerenza,che parte istantaneamente quando ci si trova di fronte ad una persona migliore di noi.Tipo "ma lei ha fatto la pubblicità con l'astice", (palesemente finto)oppure"mi piacerebbe sapere se continua l'esperimento"o ,come ho sentito di recente,"comodo vivere così,con quello che guadagna e poi quando va a fare le sue interviste prende l'aereo e poi in radio ce l'ha il riscaldamento"...Innanzitutto se lei guadagna bene e fa un bel lavoro,molto lo deve alle sue capacità ed alla sua passione(e per una volta,non a scorciatoie da letto o bellezza fisica),se poi fa una scelta come quella vegana e di vita a impatto zero, dovremmo smetterla di farle le pulci e limitarci a constatare che,soprattutto con le sue possibilità economiche,la maggior parte di noi preferirebbe avere una casa con ogni sorta di comodità tecnologica e magari mangiare filetto tutte le sere.Facile trovare il granello di incoerenza in chi si espone così,se ti permetti di dare il buon esempio,non ti viene perdonato nulla.Il libro lo consiglio vivamente, è simpatico,godibile e le ricettine utilissime.
Lettura veramente scorrevole e piacevole. Molte cose citate le conoscevo già, altre mi hanno stupito. Utili le ricette a fine capitolo che proverò sicuramente. Anche io ritengo che ogni tanto si è perso il filo parlando della mamma, del tango ecc, ma forse si doveva un po' riempire. Vorrei sapere se la Maugeri tuttora continua a vivere a impatto zero o quasi, se fa uso di coppette mestruali, se per suo figlio ha usato pannolini lavabili... comunque per chi è a digiuno di buone pratiche salvambiente questo libro può essere un ottimo spunto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore