Michael Gielen Edition vol.7 1961–2006 (Box Set)
Musiche di Debussy, Hindemith, Ives, Janácek, McPhee, Petrassi, Ravel, Ruggles, Schreker, Scriabin, Steuermann, R.Strauss, Varèse, Wagner, Zemlinsky.
Il cofanetto presenta opere a partire dal tardo romanticismo, compresi estratti operistici. Vi è compresa anche la più vecchia registrazione dell’intera edizione, quella del Concerto per Orchestra n.1 di Goffredo Petrassi, dell’anno 1961. Inclusi quasi tutti i brani di musica americana della stagione del Giugno 1975.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it