Michael Gielen Edition vol.8. Schönberg - Berg - Webern (1954–2013)
La musica orchestrale di Schoenberg, Berg e Webern
L’uscita dell’ottavo volume della esclusiva collana di registrazioni, segue la recente scomparsa di Michael Gielen, considerato uno dei migliori direttori d’orchestra. Schönberg, Berg e Webern sono considerati autori del suo repertorio di base di Gielen, ma lo stesso direttore riteneva questo punto di vista inappropriato, come dimostrano i volumi precedenti delle sue registrazioni, per quanto indiscutibilmente la sua competenza su questi compositori fosse immensa. Tutte le registrazioni, tranne quattro, provengono dagli archivi delle emittenti SWR BadenBaden e SWR Stuttgart, la maggior parte delle quali non sono mai state pubblicate in precedenza.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:12
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it