Le mie prigioni
Accusato di cospirazione carbonara, lo scrittore Silvio Pellico viene arrestato dalla polizia austriaca e rinchiuso in carcere per più di 10 anni, dal 1820 al 1830. Questi lunghi anni di detenzione saranno alla base di Le mie prigioni che non è solo un toccante memoir ma un testo cardine del pensiero occidentale dell'Ottocento e della storia della lotta per i diritti umani.-
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows