L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ottimo volume di Miles Morales chiude l'universo Ultimate, dopo più di dieci anni di attività. Attività seguita dall'inizio alla fine dal grandissimo Brian Micheal Bendis, penna d'oro attualmente passato alla rivale DC. Bendis non nasconde il suo amore per l'arrampicamuri e riesce nell'impresa di svecchiare il mensile con un personaggio nuovo, giovane e interessantissimo, tanto che è passato nell'universo regular della casa delle idee. Per il commiato finale Bendis richiama l'artista che ha dato i natali al primo ciclo di Ultimate Spider-Man, Bagley, che con il suo stile asciutto ma imponente ci regala delle splendide tavole d'azione. La storyline è particolare, forse può non piacere a tutti visto che si distanzia dal protagonista per mostrare gli incroci di supereroi ma io sono totalmente soddisfatto. Prezzo nella media Panini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore