L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho fatto molta fatica ad arrivare alla fine del libro. Speravo che, nel proseguire la lettura, il libro mi avrebbe coinvolto. Invece così non è stato purtroppo..
Purtroppo è stata una vera delusione! Trama slegata, personaggi inconsistenti , assolutamenti privi di carattere, narrazione saltellante. Mi chiedo come sia possibile che una scrittrice come la Sanchez, che ormai dovrebbe essere in possesso di una capacità solida per una scrittura coerente, possa aver prodotto un'opera vuota di contenuto come "le mille luci del mattino"
Non mi ha coinvolto troppo... lento l'inizio, non entusiasmante il finale..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Presenza fissa nelle classifiche degli scrittori bestseller, è la romanziera spagnola più letta del momento, capace di vendere solo in Italia un milione di copie." la Repubblica
Hai paura delle tue certezze? Hai paura di fare domande? Non fermarti. Ogni luce ha la sua ombra.
Emma è una giovane donna che soffre di insicurezza. Si sente invisibile agli occhi degli uomini. Il lavoro è la sua priorità, perché dà denaro e il denaro dà la sussistenza, l'autonomia. Ma all'interno dell'ambiente lavorativo si consuma un evento tragico che cambia per sempre la vita della protagonista.
Clara Sánchez ritorna in libreria con una storia intensa che esplora la realtà nel profondo. Un romanzo emozionante sulle trame nascoste e impreviste che legano le vite delle persone.
In un libro dal respiro senza confini, l'autrice spagnola ci insegna che niente è come sembra e che la forza di una donna può sfidare l'oscurità. Perché c'è sempre qualcosa di segreto che vuole essere svelato.
Clara Sanchez, dopo il bestseller Il profumo delle foglie di limone e Le cose che sai di me, vincitore del prestigioso Premio Planeta, ci regala una nuova emozionante storia che indaga l'animo umano con una prosa sinuosa e elegante.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore