L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro. È davvero cambiato tutto?
«I romanzi di Penelope Douglas hanna una trama da batticuore» – La Lettura
Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Douglas non si smentisce mai,ti tiene sempre con il fiato sospeso fino alla fine
I due protagonisti di Mille ragioni per odiarti hanno mille sfaccettature da rivelare, e tutto si dipana davanti agli occhi del lettore lentamente, grazie a capitoli con punto di vista alternato e un'avvicendamento di passato e presente che ci fa comprendere cosa abbia scatenato alcune azioni e quanto quelle stesse azioni e avvenimenti abbiano portato entrambi a essere ciò che sono adesso. In realtà mi sono piaciuti entrambi, nelle loro debolezze e fragilità, nella loro parte buona e quella meno. Banks è una donna sotto abiti da uomo che non desidera altro che lasciarsi andare nonostante la testa combatta fortemente con il cuore. Kai si svela un uomo capace di amore, tenerezza, ma che ha anche un lato pericoloso pronto a uscire. In realtà entrambi hanno un cuore buono, le azioni che compiono sono dettate da sentimenti di affetto, a volte mal riposto. Sono protagonisti controversi, che forse solo all'ultimo si riuscirà a capire in toto. La trama è ricca di tensione e adrenalina, tra pericoli nascosti nell'ombra che sono una presenza costante, sino ad attimi di paura e momenti di paura. La Douglas in questo è stata brava, nel tenere il lettore sulle spine, sempre pronto all'agguato, per poi sorprendersi nel momento in cui accade tutto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore