L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 1997
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Girovagando qua e là per vedere se qualcuno era riuscito a trovare il modo di dare un senso a questo libro che, come dice Vasco, un senso non ce l’ha, mi è sembrato che la chiave simbolica fosse l’unica in grado di dare un senso all’opera. Tea vista come la terra di Israele il simbolo principale, più ermetici gli altri. Nondimeno, anche avvalendosi di questa chiave di lettura, si ha l’impressione che all’Autore sia venuto fuori un puzzle incompiuto, con a disposizione tessere inutilizzabili in quanto appartenenti ad un altro puzzle. Ciò non toglie che alcune parti (la morte del padre, l’uccisione del giovane arabo) siano ben riuscite.
Una particolare storia di spionaggio che si intreccia con un amore impossibile. Ingredienti scontati per un romanzo, ma che è reso accattivante dalla diversa prospettiva dei personaggi. Sullo sfondo la Storia, il destino di una terra contesa tra due popoli che riversa inevitabilmente la sua tragicità sui protagonisti in maniera diretta e non. Da leggere e rileggere, con passi che fanno molto riflettere.
Ingredienti: un agente segreto segretamente innamorato di una ragazza, un rapporto platonico fatto solo di scambi epistolari, due rivali in amore da controllare ed arginare, una sequenza di eventi narrati da 4 differenti punti di vista. Consigliato: a chi vuole sperimentare le sfumature rosa di una spy-story, a chi ama il lato misterioso e sorprendente di ogni relazione umana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore