L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
IL MIO CANE DEL KLONDIKE di Romana Petri, è il libro che non ti aspetti! Racconta una grande storia d'amore tra due individui soli e maltrattati della vita che un giorno si incontrano per caso: lei, una donna non più giovanissima e un cane del Kondike (regione del Canada), trovato agonizzante sul ciglio della strada e che mai supererà il trauma dell'abbandono e dell'amore tradito dal precedente padrone. Osac entrerà così nella vita della donna come un fiume in piena e la sconvolgerà con la sua invadenza e le sue fobie, la sua paura ossessiva di essere nuovamente abbandonato e tradito; e proprio come due individui ugualmente feriti, si ritrovano legati da una grande complicità e da un'intesa che va sicuramente oltre il rapporto tra cane e padrone. Questo romanzo ci ricorda che gli animali, i cani in particolare, amano incondizionatamente i loro padroni e senza riserve. Nella seconda parte del romanzo, l'arrivo inatteso di un figlio, cambia dolorosamente le priorità e un di profondo senso di colpa incombe sulla donna costretta a scegliere...La domanda non tanto nascosta è " Esisterà mai una storia tra un cane e il suo padrone, in cui il padrone abbia amato più del cane?"
Un bel racconto di un incontro difficile tra umano e animale. Per chi come me ha un amico peloso non è stato difficile capire il rapporto che si instaura tra i due. Rapporto che l'autrice riesce molto bene a comunicare.
Bel libro letto tutto d'un fiato. Non puoi fare a meno di sentirti parte della storia e di affezionarti a lui Osac, cosi selvaggio e travolgente ma capace d'un amore infinito e incondizionato che solo un cane sa donarti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore