Il mio Cosenza
La prima volta allo stadio, la scintilla che ha acceso la passione per il giornalismo sportivo, un allenatore dalla grande personalità o la squadra che si vorrebbe vedere ancora in campo. Ogni giornalista ha qualcosa di speciale da raccontare. Il mio Cosenza è la raccolta di brevi racconti che la Società Cosenza Calcio ha voluto mettere insieme in questo volume per celebrare i cento anni del calcio cosentino. Giornalisti di diverse generazioni si sono cimentati in ritratti, ricostruzioni storiche e aneddoti legati al calcio che si intrecciano con la storia della città e la vita dei cosentini, talvolta della propria
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows