L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura ricercata. Peccato per qualche errore di stampa sfuggito qua e là. La storia, originale ed assurda quanto basta, prende il lettore e lo trascina nella lettura.
Un libro davvero particolare, assurdo, tragico e comico allo stesso tempo, che mette in scena delle vite ai limiti. Renzo Brollo scrive in una maniera accattivante che fa scorrere le pagine in maniera incredibile, cosa che, complice anche una lunghezza non eccessiva, te lo fa finire in pochissimo tempo. Ma è un finire amaro, perché avresti gradito stare in compagnia di quei personaggi un poco di più.
Libro noioso, prolisso, dal titolo stupidissimo. L'ho letto velocemente, d'altronde sono solamente 200 pagine, Ho avuto difficoltà a combattere la noia. La storia è vecchia come il mondo: il gemello, simbolo del proprio doppio, etc... ed è sviscerata nel modo più scontato e meno originale. Il tutto condito da un pomposo e artificioso stile, tipico di chi è più bravo a parlare che a scrivere. Ma come ha già detto Nietzsche, anche in questo caso si rendono più torbide le acque solo per farle apparire più profonde. Ennesima delusione nel panorama degli emergenti: è il primo libro che leggo di brollo, e sicuramente l'ultimo. Ma perché, oggigiorno, a tutti è permesso pubblicare?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore