L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Son una fan di Filippo e devo dire che non smette mai di sorprendere e sperimentare. Ogni canzone ti regala un mondo di emozioni nuove!
Per quanto mi riguarda è da circa 9 anni che seguo nek o filippo e molte delle sue canzoni anche di quelle che non sono i singoli estratti in rotazione radiofonica, sono capaci di trasmettere un'atmosfera intensa di piccolo paradiso terrestre. In particolare di questa parte prima a parte mi farò trovare pronto la traccia che più mi ha dato questa sensazione è alza la radio che vorrei fosse anche il terzo singolo estratto. Stile musicale nuovo e qualitativo e una grande trovata quella di lasciare un attimo all'oscuro la parte delle traccie restanti dell'album. Un ascoltatore buono lo gusta con più attenzione senza preoccuparsi di giudicarlo immediatamente e lasciandosi trasportare dai testi e dalle musiche che di una semplicità rara e straordinaria.
E' una parte prima mediocre. Le idee sono retoriche come gli arrangiamenti che compongono la maggior parte delle canzoni, molte a mio parere troppo veloci. Filippo ha fatto e può fare di meglio. Speriamo in una parte seconda migliore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore