L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
commedia tutta da ridere, non delude le aspettative di chi ha già visto il primo
Ogni volta che mi sento triste guardo questa duologia e mi sento subito meglio. I Portokalos scaldano il cuore di chiunque. Il primo è il mio film preferito in assoluto, è una pecca che sul sito non si trovi. E Ian è il vecchio caro Aiden di Sex and the City che personalmente ho amato.
Da vedere assolutamente dopo il primo ovviamente della serie: Il mio grosso grasso matrimonio greco; ritroviamo i cari protagonisti della famiglia greca più pazza del cinema: una famiglia che ci ricorda alcune famiglie italiane molto protettive diciamo,è una bella commedia su famiglia amore e situazioni divertenti. Utile anche a conoscere un po' di piu' la società greca, apre la mente al mondo greco. Ci si affeziona a loro e non si vorrebbe finisse mai la serie dei film, io spero ne escano altri perchè sono troppo belli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La commedia intesa nell'accezione più rassicurante ed ecumenica, per funzionare in tutto il mondo
Trama
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore