L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Verdone(che dopo anni lascia Cecchi Gori per passare ad Aurelio De Laurentiis) continua a cercare di adattare la sua commedia all'evolversi dei tempi,prendendo stavolta di mira le incomprensioni tra giovani e adulti,patteggiando decisamente per i primi.Sincero nel ritrarre una generazione di genitori"falliti" che ha perso i propri figli,e convincente in un ruolo più serio del solito.Muccino gli tiene testa notevolmente.In ogni caso,si ha come per gli altri suoi film l'impressione di un lavoro a metà,e nella seconda parte il ritmo si sgonfia irrimediabilmente.Curiosa invasione di pubblicità telefoniche(sponsor occulto?).
Un film dove succede di tutto e di più. Sembra che la sceneggiatura l'abbiano scritta al bar intanto che prendevano l'aperitivo (molto alcolico) e i salatini. Nella trama mancano solo una veloce trasferta mordi e fuggi in Patagonia e una ricerca disperata del gatto scappato da casa perché depresso, per il resto non si sono fatti mancare niente. A distanze siderali da "Maledetto il giorno". Mah.
molto carino e divertente....lo consiglio x 1 serata di divertimento....1 saluto a tt..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore