L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un anziano pistolero (che rappresenta simbolicamente il ‘western’ classico) e un giovane spregiudicato e beffardo (che impersona il‘western’ nuovo, dissacratorio, ‘all’italiana’)…
Il giovane pistolero Nessuno, tanto abile all’inganno quanto all’uso della pistola,incontra il suo idolo di sempre, il vecchio cacciatore di taglie Jack Beauregard. Jack è ormai anziano, stanco, desideroso di lasciare il West per imbarcarsi in Europa. Quando Nessuno scopre la triste verità, decide di non far partire il suo eroe prima di avergli fatto compiere un’ultima, folle impresa che li avrebbero fatti “entrare nella storia”: sterminare la banda più temuta di tutta l’Unione, i centocinquanta briganti del “Mucchio selvaggio”. I due vincono ma Nessuno, desideroso di gloria, ingaggerà un bizzarro duello finale con Jack il quale, pur di poter partire, si fingerà morto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta Terence Hill veste i panni di un cowboy. Tra umorismo, cazzotti e colpi di pistola riesce a superare gli ostacoli e raggiungere il suo scopo. Da molti considerato il miglior film di Terence Hill.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Allegro western prosecuzione ideale dei vari Trinità
Trama
Jack, eroe del vecchio West ormai tramontato, sogna di partire per l'Europa. Nessuno, giovane rappresentante dei nuovi eroi, non può permettere che un mito sparisca in modo così anonimo e trascina Jack in un'impresa quasi folle: battere una banda di centocinquanta uomini tutti dediti al brigantaggio. I due vincono e Jack, pur di poter partire, si finge morto dopo un duello con il suo giovane emulatore. Nessuno si mette l'animo in pace e Jack finalmente può imbarcarsi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore