L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto principalmente perchè lo stile della Douglas mi era piaciuto molto nella serie the fall away, devo ammettere di essere rimasta "colpita" da questo libro dalla trama particolare e a tratti inquietante, ma che merita di sicuro di essere letto. La scrittrice è riuscita a rendere molto bene il senso di claustrofobia dentro il quale la protagonista si trova a vivere, quella sensazione di un cerchio che si sta pian piano chiudendo e dal quale pare non esserci via di fuga, sembra di poter entrare nella storia e di essere lì con lei mentre la sta vivendo. I colpi di scena certo non mancano, appena sembra di aver capito cosa è successo veramente 3 anni prima, ecco che la scrittrice inverte la rotta e ci porta da tutt'altra parte. Ammetto però che alcune parti sono un pò forti in modo negativo, sicuramente lo scopo è far emergere la cattiveria/depravazione/senso di impunità che ci circonda (i protagonisti maschili non ne escono assolutamente bene a livello d'immagine, peggio che gli antieroi) però penso che si poteva arrivare allo stesso messaggio in modo un pò più soft.
wow. adoro la Douglas, ogni volta divoro i suoi romanzi e questo non poteva essere da meno. la durezza di michael e il coraggio di erika li portano a vivere delle situazioni forti (e a volte anche un po' assurde) che li avvicinano sempre più, fino all'inevitabile.
È la prima volta che leggo un Dark Romance. Devo dire che nonostante alcune scene mi abbiano fatto storcere il naso, il libro si è rivelato un piacevole intrattenimento. La Douglas non delude mai e il suo stile è sempre scorrevole e non annoia mai. Scene emozionanti e qualche colpo di scena. Consiglio il libro a chi ama la Douglas e a chi vuole sperimentare questo tipo di lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore