L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bisogna premettere che resta un libro di teologia, quindi l'approccio non è proprio facilissimo all'inizio, almeno per me che non ho molte conoscenze filosofiche; probabilmente qualcuno lo troverà addirittura troppo semplice. Con un po di impegno però si riesce a leggerlo senza problemi e si comprendono tante cose sul rapporto tra giustizia e misericordia e sulla necessità che questa nostra società diventi una società della misericordia. Libro consiglio anche da papa Francesco durante un suo Angelus; non fermarsi alle difficoltà di lettura iniziali ma andare fino in fondo perché sono convinto che senza sforzo non ci si può arricchire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore