L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Band di gran lunga sopra le righe.... Se vi capita andate a sentirli nel live....Hanno una resa strepitosa..... Il 2016 per loro è stato un anno di grandissime soddisfazioni....A Sanremo non hanno vinto ma stravinto con tutto quello che vi era in palio.....Per fortuna una bella parte di italiani hanno capito cosa valgono.....Meglio tardi che mai! Se il signor Vasco Rossi decide di fare un'incursione in un brano e scrive con Curreri un motivo ci sarà credo..... Disco da avere e ascoltare tutti i brani......Non che i precedenti non fossero all'altezza.... Ma questo è eccezionale! Unica delusione non capisco in questi anni che stanno ritornando i vinili la Universal che probabilmente non prevedeva una gran vendita non abbia prodotto il vinile..... Ma se non lo fai come porto acquistarlo?? Che bella copertina sarebbe venuta.... E che del vinile!
È uno straordinario viaggio in un personalissimo universo musicale che negli anni nessuno per fortuna ha mai sommerso. UN GIORNO MI DIRETE se dopo aver ascoltato MISS NOSTALGIA ultima fatica degli STADIO, storica band di Lucio Dalla, è stato un valido suggerimento per tutti quelli che amano lasciarsi trascinare nel vortice delle note e delle atmosfere emozionali quasi fossero ONDE GRAVITAZIONALI, qualcosa da sempre intuito e mai andato a cercare. A Sanremo 2016 Gaetano Curreri & soci han superato se stessi. UN GIORNO MI DIRAI è un vero gioiellino in musica. La platea del teatro Ariston in una serata importante, sembra aver recepito il messaggio. Il disco è un salto dentro la macchina del tempo, un balzo di un quarto di secolo, ballate belle almeno quanto quelle di SIAMO TUTTI ELEFANTI INVENTATI e STABILIAMO UN CONTATTO, trent' anni dopo LA FACCIA DELLE DONNE, Vasco impreziosisce TUTTI CONTRO TUTTI e se proprio non resistete al richiamo, chiudete gli occhi, cuffia nelle orecchie, alzate il volume e provate ad immaginare la voce di Lucio che fa da controcanto a Gaetano in NOI COME VOI e alla fine otterrete la risposta che cercate, tutte le cose, specialmente le belle viaggiano pari passo a un loro PERCHE' . E' qualcosa che rasenta l' eccelso. Album davvero bello, uno di quelli che resta sul piatto e gira per giornate intere, si ascolta e si riascolta e ogni volta si coglie una sfumatura inedita. Una così alta raffinatezza di parole e note, meritava senza ombra di dubbio la palma e il leone rampante, sperando che il televoto non rovinasse tutto e grazie a DIO c'è ancora una parte d' Italia che apprezza la buona musica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore