L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di questo film ognuno può dire di tutto, ma definire Mission Impossible un film d'azione è la cosa più sbagliata al mondo! Infatti, a parte l'inseguimento finale non c'è alcuna sequenza che si possa descrivere propriamente come action. Inoltre, la suddetta sequenza finale non manca di incongruenze che rischiano di rovinarne l'efficacia (la chewing gum, che non si capisce da dove l'abbia tirata fuori). Per il resto, trama iper intricata (ancora non sono sicuro di capire tutta la faccenda), una regia tutto sommato buona, ritmo a tratti serrato a tratti inutilmente lento, bravi attori e bella colonna sonora. Nel complesso, non è affatto un film da buttare, dato che come thriller è uno dei migliori in circolazione, ma chi, come me, si aspettava un action movie esplosivo pieno zeppo di sequenze spettacolari rimarrà non poco deluso.
il film è bello anche se De Palma ha fatto di meglio...certo che con i vari seguiti hanno rotto le pelotas...
Posso capire che uno dica che è palesemente un film commerciale, che Brian de Palma ha fatto di meglio e che anche Tom ha fatto di meglio, anzi, sono io la prima a dirlo, ma che Mission impossible sia un film LENTO veramente non lo capisco!!! Critichiamolo per certi aspetti, ok, ma in fondo questo film non ha mai preteso di essere intellettuale o particolarmente profondo, è semplicemente Mission Impossible, che ha rivoluzionato il genere action e che comunque bisognerebbe avere in casa, soltanto per ricordarsi di "come nasce una star".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore