L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori film di Woody Allen, geniale, divertente e gli attori sono perfetti per i loro ruoli. Le atmosfere e la magia di Allen si apprezzano in tutto il film, dialoghi esilaranti.
Dopo l’eclatante divorzio (matrimoniale e professionale) da Mia Farrow, Woody Allen ritrova come partner cinematografica una spumeggiante Diane Keaton (con la quale l’affiatamento è da manuale) e come co-sceneggiatore Marshall Brickman (con cui nel 1979 scrisse quel capolavoro che è «Manhattan»). Il risultato è questa commedia giallo-rosa brillante, piena di gustosissime gag, battute di grande spirito e colpi di scena: «Misterioso omicidio a Manhattan» si segnala come perfetto esempio di ironica leggerezza, in cui il divertimento è intelligente e mai fine a se stesso.
Anche se Woody Allen è tutt'altro che il mio attore preferito (anzi proprio non lo sopporto), questo film è veramente divertente. La falsa telefonata è da leggenda. da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore