Moments in Time
È una sera del 1976 al Keystone Korner di San Francisco. Sul palco il sassofonista Stan Getz con il suo quartetto, completato dalla sezione ritmica di Joanne Brackeen al piano, Clint Houston al basso e Billy Hart alla batteria, regala al suo pubblico uno spettacolo emozionante, che ritroviamo in questa edizione edita da casa Resonance. La formazione, lo spirito e addirittura la settimana sono le stesse della leggendaria collaborazione tra Gets e Gilberto e quindi da questo titolo non ci si può aspettare nulla di meno che un capolavoro assoluto!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it