L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questo film è incredibile... consiglio vivamente di guardarlo. E' eccezionale
Non è certo il miglior film di Dolan che si allontana non poco dal suo stile. Né il giovane protagonista Antoine-Oliver Pilon è convincente.
Se il film lo segue una mente non abituata a lasciarsi andare difficilmente potrà cogliere la profondità dalla trama, dei sentimenti e delle immagini che danno vita al film. E' la storia di una ragazzo proiettato in una società ove i genitori hanno la facoltà di internare figli la cui mente rende ingestibile la quotidianità. La storia di una madre che prova a non arrendersi, e a salvare dall'oblio l'unico figlio che ha. Lontano dal melenso modo di raccontare la vita del cinema italiano riesce a prendere allo stomaco lo spettatore. Un film ancora troppo poco conosciuto in Italia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al quinto film la promessa migliore del cinema internazionale centra un colpo da navigato maestro
Trama
Diane è una madre single, una donna dal look aggressivo, ancora piacente ma poco capace di gestire la propria vita. Sboccata e fumantina, ha scarse capacità di autocontrollo e ne subisce le conseguenze. Suo figlio è come lei ma ad un livello patologico, ha una seria malattia mentale che lo rende spesso ingestibile (specie se sotto stress), vittima di impennate di violenza incontrollabili che lo fanno entrare ed uscire da istituti. Nella loro vita, tra un lavoro perso e un improvviso slancio sentimentale, si inserisce Kyle, la nuova vicina balbuziente e remissiva che in loro sembra trovare un inaspettato complemento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore