L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente e' un buon libro per quelli che amano la storia medioevale.Scorrevole ed avvincente ti prende subito dall'inizio. Mai una pagina noiosa: le faccende dei fratti, la vita della lavandaia, l'amori e i delitti, c'e' di tutto in questo libro. Consigliatissimo!
Intreccio di varie vicende, più o meno interessanti ed avvincenti, che si intersecano tra loro in una ambientazione storica di Milano veramente magistrale. Molti luoghi, per chi ha vissuto a Milano negli anni '50 e '60, sono riconoscibili e comunque aiuta molto la toponomastica. Il ritmo, anche per l'intrecciarsi delle storie, è incalzante e spesso risulta difficile sospendere la lettura e rimandare il seguito al giorno dopo. Libro consigliatissimo.
Un buon libro ben scritto, piacevole lettura, anche se a parer soggettivo mio, sento una certa assonanza, con un'altro romanzo dello scrittore FOLLETT "i pilastri della terra", nn so se qualcun'altro che ha letto i 2 libri lo abbia percepito, oppure sia solo l'ambientazione storica comune a farlo sembrare...boh...se qualcuno mi volesse dare un proprio parere in merito... Sono daccordo con chi ha detto che ci vorrebbero delle spiegazioni, per alcuni termini, di vari oggetti medioevali. Comunque ne consiglio pure la lettura a tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore