L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
«Ti resta dentro un certo disagio quando la tua migliore amica ha cercato di ucciderti.»
Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall'Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l'amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all'Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro eccezionale. Entusiasmante, imprevedibile e anche divertente. Leggendolo ti senti totalmente coinvolto, tanto da emozionarti o ad esempio arrabbiarti in certe situazioni come se fossi implicato in prima persona. Fatichi a non saltare delle pagine per vedere dove l’autore vuole arrivare. E a coronare il tutto l’enorme colpo di scena finale che ti fa desiderare ardentemente di leggere il seguito. Questa volta Sophie mi ha suscitato una vera e propria antipatia. Indipendentemente da come finisce, indipendentemente dalle rivelazioni, lei per me si è sempre comportata da vipera e non ha alcuna giustificazione. Grande merito dell’autore è creare comunque ottimi personaggi, ben caratterizzati e interessanti, anche se insopportabili come Evelyn Tristus. Mi è piaciuta invece la leggera modifica, già cominciata alla fine del capitolo precedente, del ruolo di Hester, Dot e Anadil, queste tre streghe mi sono piaciute fin da quando Sophie le ha incontrate. Simpatiche e divertenti. Nonostante mi sia piaciuto molto, dei tre dell’Accademia del Bene e del Male questo è quello che mi ha entusiasmato di meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore