L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio gioco preferito da sempre
gioco super famoso e bellissimo da giocare in gruppo.
La versione classica dell'amato Monopoly resta la modalità più avvincente, nonostante i tanti anni trascorsi dalla sua messa in commercio. Di versioni ne sono state rilasciate a centinaia, rivedendone denominazioni ed introducendo varianti (come grattacieli, elementi urbani migliorativi o discariche peggiorative dei quartieri), nonchè semplificando il sistema di pagamento con le carte di debito al posto del contante (che sconsiglierei a chi vuole stimolare la capacità di conteggio e manualità dei bambini). Personalmente la versione classica è la meno complessa e duratura, anche se fatica a reggere nel mondo ludico assediato da videogiochi. Unica pecca riguarda il packaging, in quanto spesso prima di cominciare una partita si è costretti a rimettere a posto banconote e carte da gioco, che durante il trasporto della scatola non restano al loro posto. C'è chi dice che la strategia migliore sia quella di acquistare le stazioni e le società elettrica e dell'acqua potabile, ma sfido chiunque a riuscire a seguire tale ambizioso obiettivo :-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore