L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon film d'animazione targato Disney Pixar da guardare in compagnia con i propri figli. In questo film d'animazione ritroviamo i personaggi principali del precedente episodio: James Sullivan, detto Sulley, enorme mostro peloso azzurro e viola che diventerà lo spaventatore più famoso di sempre; Mike Wazowski, il futuro e simpatico amico di Sulley; infine ritroviamo marginalmente anche Randy che nel primo episodio era l'antagonista principale. L'intera trama ruota attorno al desiderio di Mike di diventare uno spaventatore, nonostante il suo aspetto buffo e per niente mostruoso. Spesso sbeffeggiato e deriso dai suoi compagni di corso, sarà la sua enorme forza di volontà a permettergli di affrontare tutte le insidie, comprese le ostilità dei suoi stessi insegnanti. Proprio Mike è il personaggio che ci insegna come con la propria volontà si possano fare cose inimmaginabili e superare le sfide che la vita ci pone davanti. Anche la più difficile: comprendere se stessi con i propri pregi e difetti ed accettare che a volte i propri sogni possono non realizzarsi, senza per questo essere sconfitte, ma piuttosto esperienze che ci aiutano a maturare. Un film d'animazione rivolto ad un pubblico giovane, ma con un grande insegnamento!
Prequel divertente del film d’animazione della Disney Pixar Monster & Co, nell’insieme piacevole per trascorrere del tempo in famiglia con i propri bambini. Attraverso questo episodio si scoprono le storie, le fragilità e i sogni dei tre personaggi principali ossia: Wazowski, Sullivan e Randall. Qui però si pone l’accento soprattutto su Wazowski un mostro che è considerato troppo buffo per poter spaventare i bambini, rendendo così apparentemente impossibile la realizzazione del suo sogno. A lui si contrappone Sullivan nato per diventare uno spaventatore e discendente da una famiglia che non si aspetta altro da lui. Tuttavia la determinazione e la buona volontà porterà ad un rimescolamento delle carte. Insomma la morale è che con l’impegno e la collaborazione si riescono a raggiungere i propri obiettivi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore