L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una favola leggera e scorrevole da leggere, nel quale una ragazzina deve affrontare il suo percorso personale di crescita per non essere considerata più una bambina ma una ragazza a tutti gli effetti (dire donna, vista la giovane età, mi sembra un po' azzardato); la scrittrice cattura subito l'attenzione del lettore grazie all'apparizione di questo piccolo cavallino bianco sospeso, quasi si trattasse di un'eterea apparizione, invogliandolo così a voler scoprire di più su questo mistero insieme alla protagonista. Personalmente mi è proprio piaciuto.
Decisamente irritante. Atmosfere da favola, personaggi smielosi, e nemici che diventano improvvisamente più buoni dei buoni stessi...patetico. E poi non ho capito perchè i cattivi, che da cattivi vestivano di nero (come in ogni luogo comune che si rispetti), diventando buoni cominciano ad indossare abiti colorati!! Quindi chi si veste di nero è perfido?? Bah...
Il libro e' c arino, ma da Jeanne K. Rowiling, la scrittrice di Harry Potter, mi sarei aspettata ke amasse un libro diverso. Noioso. Banale. La bambina poi..... sembrava ke sapesse sempre cs fr, avete notato. La scrittrice nn spiegava nnt ai lettori, ma lasciava alla bambina fr ttt. E poi ho ntt anke ke il regista dl film ha cambiato tntssm il film dl libro, qnd anke a lui il libro stufava, frs, secondo me. La scrittrice ha allungato trpp le fs di Maria. Ci ha dtt ttt la sua giornata, e x qst mi ha annoiato un po'. E poi, a vlt, faceva andare ttt trpp vlc. Nn si capiva + nnt, sembrava ke ttt fss gia' programmato. Gli ho dt 3, ma gli avrei potuto dr anke 2. Bleah. Nn l'ho nppr fnt.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore