L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mordimi ancora è il terzo volume della serie urban fantasy dedicata alla famiglia Argeneau. Ogni libro vede una coppia protagonista diversa per cui è possibile leggerli anche singolarmente. I due protagonisti sono Etienne (il creatore di videogiochi) e Rachel (la coroner), i punti di vista sono di entrambi. Etienne è un vampiro giovane, ama lavorare da solo, intelligente e dolce, invece, Rachel è una donna che all'inizio fatica non poco ad accettare la sua nuova natura, ma è generosa e intraprendente. Personaggi credibili e simpatici. La storia è incentrata principalmente sullo sviluppo della relazione tra i due protagonisti per cui se vi aspettate azione e suspense non è questo il caso (anche se c'è un piccolo mistero da risolvere che occupa le ultime pagine del romanzo). Il vampiro, pur mantenendo alcune caratteristiche riconducibili alla visione classica, ha comunque delle origini del tutto nuove e inaspettate (avete mai sentito parlare dei nanociti?). E se vi siete persi i volumi precedenti, in questo c'è una breve ed esaustiva spiegazione (sappiate che non sono creature senz'anima). Una lettura scorrevole, leggera e divertente (non da ridere a crepapelle), trama lineare, personaggi interessanti, livello di sensualità alto ma mai volgare. Un romanzo che mescola sapientemente vari generi: romance, urban fantasy e umorismo. Perfetto per chi non ha mai letto storie di vampiri e a chi cerca qualcosa di poco impegnativo.
Secondo libro in ordine di pubblicazione e lettura della divertente saga dedicata ai vampiri canadesi Argeneau. Il protagonista è Etienne, il vampiro genio dell'informatica e dei videogiochi, il quale suo malgrado si ritroverà ad innamorarsi di una bella dottoressa incontrata nella morgue dopo aver subito due attentati da parte di un pazzoide umano. Lettura coinvolgente, leggera e scorrevole: il divertimento in primis è assicurato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore