L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello e appassionate, lo consiglio vivamente! Fred Vargas è sempre una sicurezza di una piacevole lettura che intriga fino alle ultime pagine. Il commissario Adamsberg, perso nel suo mondo e nella sua particolare modalità di risoluzione dei casi, ti fa sentire partecipe all'indagine (alle indagini, in questo caso) ed ai suoi risvolti.
Noto diverse recensioni negative e mi spiace. Personalmente mi è piaciuta molto la storia, molto particolare ed originale, il personaggio del commissario Adamsberg poi rimane stupefacente!
Basta,mi arrendo! Ho voluto dare un'altra possibilità alla Vargas e al suo commissario Adamsberg ma ora anche basta. Al di là della storia un po' assursa e tirata al limite,il vero motivo che mi fa abbandonare definitivamente questa scrittrice è lo stile assolutamente inverosimile di condurre le indagini. Questo si alza la mattina e decide di indagare su morsi di ragni per uno shock avuto da bambino, cammina per muovere le bolle nel cervello e arrivare alla conclusione del caso,parla per enigmi incomprensibil e tutti lo seguono come fosse un profeta,spiffera a una sconosciuta le prove del caso,si consulta con i civili,passa ore a preoccuparsi di dar da mangiare ai merli perché sono magri e tante altre assurdità del genere. Se la polizia in Francia lavora così,io comincerei a preoccuparmi! E i dialoghi tra colleghi? Ok, è un romanzo e un po' di romanticismo e fantasia ci vuole...ma nei limiti del possibile. Questi sono totalmente fuori dal mondo (per non parlare del fatto che non c'è nessuno di vagamente normale nella squadra che si districa tra narcolettici,omofobi e strambi vari)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore