L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto avvincente ed a tratti "erotico" potremmo dire, senza ovviamente ricadere nel volgare. La scrittura molto scorrevole e la trama interessante. Sookie è una cameria non del tutto normale. Ha la capacità di legger nel pensiero delle persone ed ascoltare i loro giudizi il più delle volte inappropriati. L'ambientazione è quella di un mondo in cui si è "accettata" l'esistenza dei vampiri ma non la loro presenza. I vampiri sono schivati e ai margini della società, ma si nutrono di sangue chimico (la bevanda trublood da qui l'omonima serie tv true blood di rinomato successo e basata sui libri). Un giorno alla tavola calda dove lavora Sookie si presenta un vampiro, Bill. Sookie ne è attratta maggiormente per il semplice fatto che non riesce a leggergli la mente (e per lei leggere la mente altrui è una vera tortura).. Comunque consiglio come lettura è davvero carino.
Bello quanto il primo, è sembre un piacere ritrovare Sookie e Bill nelle loro nuove "avventure". La Harris non si smentisce e anche in questo volume mantiene il lettore su un livello di attenzione continua, utilizzando una scrittura fluida e priva di punti in cui rischiare di arenarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore