L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film tratto da testimonianze reali, opera decisamente perturbante, weird nella sua essenza, nulla di veramente esplicito, oscuri sussurri e visioni, raffinata arte dell'allusione.
Ecco un bel film, ben articolato e ben realizzato. Il regista resiste a tutte le tentazioni di mostrare la creatura e nelle pochssime apparizioni l'essere ha contorni indistini... come la Paura stessa. Come nota aggiuntiva, voglio dire a tutti i lettori di queste recensioni che non si tratta di un semplice film, almeno NON SOLTANTO di un semplice film: l'UOMO FALENA è un mito molto diffuso in America ed esistono decine di avvistamenti e di testimonianze sulla sua esistenza. Se ci volete credere...
Vorrei aggiungermi ai commenti solo per sottolineare che secondo me in questo film la fotografia e' straordinaria (e svolge un ruolo determinante). Io sono figlia di un fotografo e anch'io ho questa passione, pertanto questo aspetto del film mi ha molto colpito. Qualsiasi aggettivo si possa usare per definire l'emozione che suscita e' riduttivo, bisogna vedere (e rivedere) il film per apprezzarlo appieno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore