L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Muovete il culo!" Senza inutili giri di parole e con una schiettezza disarmante ecco un decalogo sulle cose da fare rivolto ai giovani italiani, accompagnato da una più realistica analisi dell'attuale Italia nel Mondo! Certo è che per i figli sazi dei parassiti l'istinto della fame non è predominante, al pari dello spirito di sacrificio. Abbandonare la patria sembra essere l'unica strada percorribile verso il grande successo a patto però di declassare le proprie passioni a favore di una minuziosa analisi delle richieste provenienti dall'ambiente circostante! Rimanere in Italia? Si può: ma non a patto di volare basso e accontentarsi di sopravvivere in un paese che ha perso il senso civico e disonora il bene comune bensì lottando a denti stretti per un rivoluzionario cambio di mentalità, in primis dentro ciascuno di noi e poi contro i populisti, i messicani, i turisti per sempre. In fondo basta avere le idee chiare, una massiccia dose di propositività, conoscenza dell'inglese e dimestichezza con le tecnologie perché sia possibile una "riabilitazione alla vita" avere come esempio la great Generation che ha preceduto i nostri padri parassiti e la loro voglia di sporcarsi le mani per ricostruire un Italia migliore, perché in realtà "paradiso o inferno, i posti in cui viviamo siamo noi a farli diventare tali!"
Forchielli schietto, realista e senza peli sulla lingua come sempre. Una vera e propria esortazione ai giovani e meno, a prendere in mano la propria vita e fare la rivoluzione personale e collettiva. Come al solito, quasi fosse il padre di tutti noi (ed io avrei voluto averne uno così) dà consigli pratici, per prendere in mano la nostra vita (non solo professionale) e farne un capolavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore