Murderer's Row
Dopo l’interesse suscitato dalla ristampe dei due album dei THE SKULL, la band del chitarrista americano Bob Kulick, famoso per i suoi trascorsi con Meat Loaf, Lou Reed, Blackthorne ma soprattutto con Kiss (solo in studio) e Paul Stanley, ecco la ristampa dell’unico album dei Murderer’s Row. Uscito nel 1996, questo album di potente heavy metal americano vede la presenza del cantante David Glen Eisley e bassista Chuck Wright (entrambi ex-Giuffria), il batterista Jay Schellenbaum (Asia, Hurricane) ed il tastierista Jimmy Waldo (Alcatrazz). L’ album è stato rimasterizzato ed ampliato con un secondo CD con una versione rough mix inedita!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it