Music of the Greek Islands
Michalis Terzis è uno dei più importanti compositori dell’attuale panorama musicale ellenico. Dopo essersi diplomato al conservatorio di Thessalonika, alla fine degli anni ’70,, il giovane musicista greco ha avuto il suo battesimo artistico allo stadio Panathinaiko di Atene dove fu presentato da Mikis Theodorakis che riconosceva in lui il più promettente compositore greco della nuova generazione. “Music of the Greek Islands” propone musica dalle isole dell’Egeo, brani freschi come la lieve brezza che spira sull’arcipelago greco. Con le note di strumenti tradizionali e moderni tra cui dulcimer, lira, bouzouki, baglama, il liuto laouto e la cornamusa greca tsabouna, “Music of the Greek Islands” è uno splendido ritratto delle tante bellezze che caratterizzano questo magico paese circondato dal profondo blu del Mar Egeo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it