L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno degli album migliori di Rancore, con pezzi da vero 'cantastorie' come Sangue di drago, o Quando piove, e conferma la sua capacità di scrivere testi meravigliosi, con musiche altrettando belle. E si riconferma uno dei migliori sulla scena, di certo non delude le aspettative
Rancore è un rapper della nuova scena molto interessante e con qualità da vendere. Alcuni brani sono più forti e letteralmente spaccano, altri mostrano una certa ripetitività e funzionano di meno. Se saprà affinare la scrittura e gestire meglio la durata di un album, potrà aspirare alle vette di numeri uno assoluti come Fabri Fibra e Noyz Narcos.
Ho scoperto da pochissimo questo giovane e straordinario artista in grado di scrivere vere e proprie poesie, vedesi la splendida canzone fantasy Sangue di drago contenuta all'interno dell'album. Ma la scintilla è nata grazie all'ascolto di Arlecchino, traccia suddivisa in tre strofe, ciascuna con riferimenti rispettivamente al campo dei fumetti, della letteratura e dell'arte. Il degno erede di Caparezza. Consigliato a tutti quelli che apprezzano il bel rap italiano e i giochi di parole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore