L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro viene presentata l'esperienza artistica del M. Claudio Abbado come direttore dei Berliner Philharmoniker. Il volume si struttura come un'intervista tra il Maestro e Lidia Bramani, scrittrice, musicista e musicologa: tale struttura si esprime in uno stile giornalistico molto scorrevole, in grado di mantenere costantemente viva l'attenzione del lettore. Abbado ripercorre qui i suoi anni berlinesi, ricordando gli eventi salienti della sua attività artistica: numerosi sono gli spunti di riflessione, che non riguardano solamente la storia e i significati di alcune tra le principali composizioni musicali e opere liriche, ma anche tematiche di grande attualità (la formazione e l'educazione dell'individuo, il ruolo dell'arte nella società odierna, alcuni eventi storici e sociali degli anni più recenti). Libro consigliato agli amanti della musica (non solo classica).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore