Mutant Flesh
Gli stalker notturni del DEATHROCK di Los Angeles Deth Crux (con membri di Buried at Sea e Lighting Swords of Death) arrivano all’atteso album di debutto. "Mutant Flesh" è inquietante e camaleontico, un HORROR PUNK / GOTHIC ROCK intriso di neon, sangue, sesso e perversione. I Deth Crux incanalano la grandiosa dei Bauhaus, Fields of the Nephilim e Sister of Mercy, con la spettrale e feroce irriverenza di Christian Death, proiettando il tutto sul loro personale sfondo audiovisivo di decadente follia urbana e sinistro body horror.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it