Mutogibito
Una rivisitazione complessa della musica ambient e del dream-pop, anche attraverso inattese asperità, per questa giovane artista greca di stanza a Brighton che è andata progressivamente affermandosi nei circuiti elettronici meno ortodossi. Le sue radici musicali sono da far risalire addirittura ad una viscerale passione per il noise rock, oggi filtrata attraverso un controllo degli elementi notevole. Tracce del primissimo Tim Hecker, e di una certa estetica Kranky, sono riscontrabili in questo gioiello.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it