L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È quasi un mese che sono in cerca di un libro con atmosfere natalizie e finalmente in Natale a Puffin Island l’ho trovato. Di certo la storia non è proprio originale e c’è qualche elemento trash, ma poco importa. Non mi vergogno di dire che nonostante questo, mi sia piaciuto. Natale a Puffin Island è una storia scorrevole, leggera e piena di Natale! Ho amato la famiglia di Alec e le loro tradizioni intorno a questa festività. L’atmosfera natalizia che si respirava attraverso le ambientazioni e la storia mi hanno scaldato il cuore. Ho amato l’energia o chimica, come si preferisce chiamarla, che c’è tra i due protagonisti e ho trovato le loro paure piuttosto reali. Una lettura carina e spensierata, ma anche con qualche spunto di riflessione che vi consiglio di fare.
Skylar Tempest, la protagonista femminile di questo romanzo, è una apprezzata artista e designer, incompresa però dalla sua ricca famiglia. Conosce da tempo Alec Hunter, cacciatore di relitti e star televisiva di un programma seguito da milioni di persone, ma lei, a differenza di tante altre donne, non si è mai lasciata ammaliare dal suo fascino. Alec è stato segnato da un matrimonio finito male e da sempre è estremamente scontroso con lei. I due, per una serie di eventi che scoprirete leggendo il libro, sono costretti a trascorrere insieme le feste di Natale, sulla magica isola di Puffin Island, tanto cara all'autrice di questo romanzo. Entrambi dovranno presto rivedere le loro posizioni e abbandonare i pregiudizi. Il viaggio che intraprenderanno sarà innanzitutto un viaggio nei loro sentimenti. Il romanzo è scorrevole e mai banale, i personaggi sono ben definiti, l’ambientazione è da favola e poi c’è il Natale, che come al solito rende tutto più bello. "Natale a Puffin Island" è l'ultimo libro della trilogia di Puffin Island e come gli altri due è romantico, ironico, appassionante, entusiasmante. Ho rincorso per tanto tempo questo libro e devo dire che non ha per niente deluso le mie aspettative.
L'ho già detto che adoro la Morgan?! E' l'ultimo libro della trilogia di Puffin Island e già sento la mancanza di questi personaggi. Un po' come quando ho finito la saga degli O'Neil ... Comunque, ho amato Skylar e Alec. Sono una coppia veramente esplosiva. Di Skylar il carattere era già noto grazie ai primi due libri. Solare, forte, sognatrice e intelligente. Di Alec ci era stato detto poco se non che fosse un avventuriero cinico e burbero, soprattutto con Sky. E, finalmente, in questo libro si capiscono le motivazioni dietro questi suoi comportamenti. E in parte c'è da capirlo ... Ho adorato il modo in cui si è evoluto il rapporto tra di loro. Il modo in cui, lentamente, hanno iniziato a conoscersi e ad apprezzarsi, a capire che le idee che si erano fatti l'uno dell'altra fossero completamente sbagliate. Per poi trovarsi molto più simili di quanto pensassero. Oltre a loro si ritrovano, ovviamente, i personaggi degli altri libri, ma anche di nuovi. Infatti ci viene presentata la fantastica famiglia di Alec che è veramente spassosa. Soprattutto la sorellina di lui, Liv. L'unica "pecca", se così può essere definita, è che nonostante il libro sia intitolato Natale a Puffin Island, per una buona metà sia ambientato in Inghilterra. C'è stato un momento in cui ho pensato: "ma ci andranno a Puffin Island?!". Però devo ammettere che l'ambientazione inglese non mi è affatto dispiaciuta ...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore