L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film volgare e insulso, può suscitare ilarità in un pre-adolescente che vede il sesso ancora come un tabù. A mio avviso, questo film disgusterà chiunque abbia un minimo di senso estetico e cinematografico ; esistono un'infinità di commedie che mettono di buon umore senza abbassarsi a livelli così infimi; infatti non è il sesso in sé il problema (consiglio, ad esempio, la commedia brillante "Il magnifico cornuto" con Ugo Tognazzi, dove il sesso e la critica alla borghesia vengono trattati in maniera brillante e di buon gusto), bensì la mercificazione operata da film che sembrano una brutta copia dei libri di Sade e con divertimento per l'appunto sadico sguazzano nei liquami con morboso compiacimento.
Patetico, disgustoso, insensato. Un'accozzaglia di volgarità gratuite e prestazioni di bassa lega che costituiscono un insulto a decenni i cui il cinema italiano ha dimostrato di saper creare commedie divertenti ma al tempo stesso dotate di spessore, eleganza e brillantezza. Pellicole totalmente sconosciute a chi si accanisce contro i detrattori di questi "films".
La coppia Boldi-De Sica non poteva regalare "un addio" migliore...nonostante le volgarità il film è divertente e scorre piacevolmente....stupenda e fantastica la Hessler...divertentissime le situazioni comiche che offre tutto il film....tra corna,storie clandestine,trans e ragazze muscolose... :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore