Nature Work
I Nature Work nascono dal desiderio del bass-clarinet, compositore e improvvisatore Jason Stein e del sassofonista e compositore Greg Ward di lavorare di più insieme. Nell’avventura hanno coinvolto Eric Revis e Jim Black, per conferire all’ensemble un insieme di forza, intelligenza e spirito d’avventura. “Nature Work” incarna tutte queste caratteristiche, oltre all’idea di Stein che l’improvvisazione debba venire da un abbandono dello stato conscio in favore dell’inconscio come espressione più naturale e immediata che esista. I talentuosi Stein e Ward sono ben noti e apprezzati negli angoli più espressivi del mondo del jazz. Assidui esploratori dei confini tra composizione e improvvisazione, si ispirano alla Association for the Advancement of Creative Musicians di Chicago e all’eclettismo di Ken Vandermark.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it