L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2013 - Festival di Cannes Miglior Attore Dern Bruce
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
NEBRASKA è un film che lascia piacevolmente colpiti per la sua capacità di essere perfettamente bilanciato tra la serietà di certe tematiche, con momenti di pura commedia. E questo grazie a una regia attenta e un cast che offre delle interpretazioni molto credibili. Buon film che vale una visione.
Il film racconta di un anziano scorbutico che vive in Montana che scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska dove è convinto di ricevere un ricco premio della lotteria. I familiari, decisamente preoccupati per il suo stato mentale, si interrogano come risolvere il problema fino a quando il figlio Dave decide di accompagnarlo nel folle viaggio....I temi trattati sono più che altro il rapporto padre-figlio, le relazioni tra famigliari, le opinioni che abbiamo degli altri, il modo in cui il tempo passa e cambia tutto. Comico, tenero, commovente, bellissimo, da vedere!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una ballata folk sulla strada tra dramma e commedia, un'indicazione lirica verso le radici e verso i padri
Trama
Woody Grant ha tanti anni, qualche debito e la certezza di aver vinto un milione di dollari alla lotteria. Ostinato a ritirare la vincita in un ufficio del Nebraska, Woody si avvia a piedi dalle strade del Montana. Fermato dalla polizia, viene 'recuperato' da David, figlio minore occupato in un negozio di elettrodomestici. Sensibile al desiderio paterno e dopo aver cercato senza successo di dissuaderlo, decide di accompagnarlo a Lincoln. Contro il parere della madre e del fratello Ross, David intraprende il viaggio col padre, assecondando i suoi capricci e tuffandosi nel suo passato. Nel percorso, interrotto da soste e intermezzi nella cittadina natale di Woody, David scoprirà i piccoli sogni del padre, le speranze svanite, gli amori mai dimenticati, i nemici mai battuti, che adesso chiedono il conto. Molte birre dopo arriveranno a destinazione più 'ricchi' di quando sono partiti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore